.....nomi e mezzi,bisogna allista'!!!! ..... ...ancoraaaaaaaaaaa!!!!!!.....verdi colle scritte fucsiaaaaaaaaaaa,ma intanto paolo ke ha kreato sto' scompiglio nun ce fa' vede' niente''??
ecchime... appena svejato dalla pennichella.. :zzzz arrivo subito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rega vi ho seguito a mozzichi e bocconi... e nn mi va di stavve a presso! ma i colori Bmw sono blu e bianco! ergo le magliette cosi dovrebbero esse!
esatto per una volta mettete da parte sto cavolo de calcio. @ugo torno lunedì ti scrivo in pm @mirko dimmi tutto @dario il fatto che piaccia anche a Ugo va a tuo svantaggio se pensi che voleva montare lo scarico come daniele sulla sua. si addice su una coupè preparata ma no su una sw..
A Barò! Te l'ho già allistato!!!! Leggi de là! Per gli altri (muse & C.) fateci sapere, come già detto da Ugo, nick (e/o eventualmente nomi), modello auto e quantitativo persone da allistare. Bocetto c'è e non c'è, quindi la lista l'aggiorno io per lui. Ringrazio, anche a nome di Bocetto, tutti quelli che si stanno prodigando a far sì che l'evento diventi una giornata indimenticabile.
io lunedì sto in officina passa e vedremo se la mia lo permette. ho l'axone in teoria è tra le migliori. e cmq ho amici con il reflex chrysler anche quello non è tra male. una soluzione la troviamo. Mi dispiace di non poteri aiutare prima ma sto in malattia
Ciao Ugo.. ma lo sai si che mercoledi ho una cena.... pero visto che ho preso impegno con voi vengo alla partita, ma appena finisce me ne vado che mi aspettano. ma io dico.. ma uno si puo laureare!!!!
perchè non può? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />