il modello originale sono i VMR 710, che sono fatti nei USA. I PDW, cosi come i DOTZ, MAK, WSP, fanno delle repliche identiche a loro. cmq i 710 so da sbavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ave Romani, la questione dei cv o cilindrata và vista in modo diverso, il 3000 di dio pesa quasi 16 qli, la z di valax ne pesa quasi 3 in meno, originali sono 204 contro 170 il rapporto peso/potenza è quasi lo stesso, ma se metti dio contro i 335 o le M ( cv originali) ndo và? Un altra cosa da dire è che le gare dovranno essere in singola, a coppie puo essere pericoloso, ( sempre perche al comune ci passano lo slalom ma non l'accelerazione) quindi andata sparo a ritorno slalom con i tempi ai 200 mt in accelerazione e tempo totale dopo lo slalom. al limite due manche. Gli spari a coppi se ponno fà alla fine prima di sparecchià tutto che se arrivano i caramba è finito l'evento. Cmq proponete alternative se pò sempre cambià qualcosa
....allora,metti nel programma....:ILLEGAL........Spari a coppie 'clandestini'....ke fa' audience!!......io faccio solo quelli!!
mettemo i birilli a 15 metri cosi ce passi pure te lo sparo lo fai ma insieme alo slalom i tempi se piano pure per lo sparo, vabbè io stacco che devo arrivà a olbia se leggemo + tardi
......aoooohhhh,....gli spari a coppie clandestini e illegali,.........quelli e basta,......nun vengo eh!!
'giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ugo no sto ancora a casa... Io gli spari non li faccio con la mia non ha senso a parte rimetterci la frizione semmai mi faccio qualche slalom
....vabbe' faccio er bravo.... ......ok,....ma dopo le diciotto............... ....ciao fede,.................letto o tappeto????????? .....vale' se ti degnassi di tornare a lavoro dovrei tagliandare,....e poi vanno sostituite pure le cinte, ...e montamo er filtro racing,e riattacco il modulo,...e ce metto er NOS!!!!!!....
19.30 prego...ahahahah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho appena finito de monta il modulo video....na giornata a smazzetta fili............!!!!!!!!!!