....lombricaccio del mio cuore.... ....quello ke te facevano beve da piccolo sperando ke diventavi intelliggente!! ...leggi il calendario fracico'!!.... ....e di ke, ciao fede!! .....ce lo so',.....,...grazie!! ......grazie tinuccia!!... ...gia' c'avevo provato ,....ma c'e' da settembre!!!!!
Lascia sta l'antibiotico vai de tachipirina e Magni pure Ie do il cambio n'attimo mo' torna e ce pensa lui
qundi si lascia 2.2 con i 3.0? boh non voglio creà problemi ma mi sembra troppo divario.. soprattutto agli spari. poi vabbè è un'opinione.. se non l'appoggia nessuno non c'è problema
So tornato mo dallo smontaggio e pulizia filtro aria motore che quanno ho aperto so usciti i tentacoli....
.....bisogna ragionacce,forse dici bene,i 2.5 elaborati e i 3.0,...insieme,...e i 2.2 elaborati,e i 2.5 oricinali insieme!!! ke ne pensi?? ....io l'ultima volta c'avevo er sorcio!!!!...
Ma in realtà io ho un 2.5 quindi sto più o meno in mezzo dato che i 3.0 che stanno con me non possono essere turbo.. però secondo me non c'è gusto. ti faccio un esempio facile: la z di vale contro la z di kimi88 sarà un risultato scontato.. anche se kimi ci si metterà di impegno a rimanè senza benza vincerà lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo facile. e anche contro la mia. io me la posso giocà co valerio ma boh non c'è gusto secondo me..
si già potrebbe essere una soluzione.. altrimenti la classifica si fa sulla carta senza manco partire..
ke fai provi a raggiramme?? te scrivo dellà e me risponni deqquà? giusto de mercedes poi esse esperto te. e ho detto tutto! ammazza! ma non lo dovevi lavà ogni 10k? era così zozzo? cmq fra 4k lo metto anke io
Eh! Voi ridete, ma noi una volta nell'Alpine turbo che c'avevamo il sorcetto che s'è rosicato tutti i fili elettrici ce l'abbiamo trovato sul serio!!!!
....dai mo' lo quesitiamo!!! ...er mio nun se sporca tanto,....pero' c'era er sorcio!!! ...er modulo da' problemi,.....devi sta' sempre a regolallo,...la rimappa se fa' na volta e basta!!! dura tutta la vita!!
E so passati appunto solo 10000 km ed ho pure finito il sapone pe lavallo. Mo me tocca ricompràllo e non so dove ... Non dovrei scriverlo (ogni volta che l'ho scritto il mio mecca ciaveva un***** suo e mi ha disdetto) ma mercoledì faccio i collettori...
...nono' io ce l'avevo sul serio,...entrava dalla presa d'aria del filtro,...e se metteva le ghiande sotto ,e la' abitava,.....kiaramente nun passava nulla perke' c'era er filtro,...ma sotto c'era la casetta!!!!