Na ***** nausea e emicrania tutta colpa degli antibiotici. ma cmq tra due ore attacco a lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....manno' ale' quelli so' spensierati,.....se sentono al volo e se'ncontrano,....semo noi ke lo dovemo sape' co' largo anticipo!!! .....me dispiace,allora nun te insulto stasera,anzi faro' di piu'............spero ke guarisci presto,e buon lavoro!!!!....
ma chi l'ha organizzata sta cosa,...te ve????ma che se porta la borsa coi mezzi pe che fà scusa??non fà prima a venì a pomezia con la macchina??
ahahah lo sapevo avresti apprezzato! io stavo piangendo sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarisci presto!
Ahahahahaha sarà come dici tu!!! Io in realtà avevo chiesto con un certo margine di anticipo, ma mi era stato risposto che probabilmente non si faceva nulla!!! Ma vabbene fa lo stesso!!! Questa sera ti leggo particolarmente clemente!!!! Stai bene si?
in effetti mi ricordo.. ma alla fine che hanno fatto sti i n f a m i ??? alessiè tira fuori il crick ( che sulle z non c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
....ale' leggi con attenzione,.....va' all'universita' la mattina col treno,e si porta la roba per il calcetto,........questo e' quello ke ha detto lui,......se lascia la makkina a pomezia la mattina,poi ke cazz fa'???? .....sto' covando,...tra un po' esplodo!! ......manco er crik,....ecco perke' pesano settetti!!!!
...se te legge tu' moje!!!!!! ...oppure vai al locale di valex...lui lo spagnolo ke glie cambia la rota lo ha preso li'se kiama immmmanueeeel!!.........