credo ke daniele mi viene,.....remo no' perke' ha la febbre!!!!......quindi pare ne manca 1!!!.....si' ma portalo delicato,ke quello dell'altra volta era pesante!!!!!
mi accontento di vederle e sentirle sul tubo con volume a cannone! quest'altra è un anticchietta preparata! senti che fucilate!!! [video=youtube;2F-eXxSngLg]
bè,veramente era l'amico tuo che rosicava facile,e non se rende conto che stamo a giocà a calcio...cmq vai tranquillo
...makke' glie ha spaccato un labro,...ma cmq me faceva male pure a me,.....stavamo a gioca' noi bene,cioe' stando attenti a nun fasse male!!!cmq.....dajeeeeee,
ma tu vai a olio fritto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la tua è uguale a quella di andrea? sempre a trovà scuse!
no,la sua originariamente aveva 177cv,io 163(ma ho sentito un pò di persone che hanno rullato e dicono che ne ha 170)cmq vabbè....ma io non ho il dpf
er video è troppo grosso,ervis nn riesce a caricallo!!!mercoledi,o te lo da a te ,o se m'hanno messo internet,lo metto io! cmq......ciao merd.a
....ale' lo poi riporta' te ervis mercoledi' dopo partita???????? .......si' in effetti c'e' la stoffa!!!
...lo sto' a allena' con costanza,...pero' e' vero pure ke e' portato!!!!!!!!....ciao pippone ar sugo,....come stai??
....noooone,quello viene coi mezzi la mattina,e se porta la borsa,...poi io lo porto al campo,e te lo porti a casa???....te va'???