........damoglielo!! ....no' tranquilla io sono sempre un signore,........non mi servono quelle bassezze!!.....
Ciao bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pecetta: adesivo, cerotto, cartellino, ecc... In questo caso mi riferivo al cartellino con scritto "coordinatore regionale" che ha Bocetto sopra l'avatar. Ecco... quella a Roma se chiama pecetta!!!!!!
ahahahaahah più rileggo quello che ho scritto più verso lacrime dal ride ahahaha non te preoccupà grazie lo stesso!! hahahah
ahahha se me danno un par de cento cavalli,sai la bimba come me diventa nervosa!!!!!sai come me frusta la girella su 1300kg!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciupa!!! Grande Danie! complimenti x la pecetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
VABBE RAGA ve saluto me vado a fa l"aerosol poi stasera pure se sto storto se va de barbecue da n"amico qui di fianco bona serata a tutti
192 cv su 1260 kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vabbè ma fai solo barbecue tu?? ma invitaaaaaaaaaaaaa
Ciao BELLI............... vedo che siete sempre carichi.. e quanto caxxo scrivete. cmq ecco ke ve siete persi ieri sera: [/img]
Che impressione quel losco figuro, l'ho già visto da qualche parte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahhahahhaha anvedi c'ha l'occhiali uguali a i mia!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....sisi' secondo me diventa divertente!!!....lombricoide n'fame e verticoloso!!!! ....nun pja' freddo eh!!!!! ...e' un lavoraccio ma qualcuno lo deve pur fare!!!! ...ciao paole'!! .....solo ke il cojonazzo ce li ha de notte!!!!!!!!
Un pò de musica a quest'ora de pomeriggio ce vo!!!!! Daniele (Bocetto) guarda al secondo 51 Quanto è bella l'M3 e36!!!! blue l'emans poi......
ugoooooo,se non sbaglio sicuri x la partita de mercoledi semo 8 giusto?? io,te,ciumaca,dio©,dario,bocetto,roma70,ervise,poi?? tocca rimedianne due vè??