Giorno a tutti, cmq veramente, ho chiuso a mezzanotte, e avete scritto 4 pagine, 'nate a lavorà, domemo tutti lavorà (da il conte tacchia), ssinammazzà, nn ho letto tutto, ma ho visto varie congratilazioni per la "pecetta". Grazie a tutti ve vojjo bbene!
....vabbe' alberto,c'ho pure 350 cv,.....e due girelle,...ce vo' poco a recupera' sul rettilineo il tempo perso in curva!!!....giravano forte pure colle Z!!!!!...onore al merito!! se ervis e alessio me dessero i video miei cosi' li pubblico,.........keccaxxo!!!! ...pure quel pennellone indegno di valex,.....(ke apre bocca solo pe dimme male,ma e' noto ke ki disprezza compra)....girava forte,al passo della 2,5 e della 3.0!!
E' peggio di una bestemmia!!!! IO: Z4 2.5i 192 cv ORIGINAL STYLE (mettiamola così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) alla prima volta a vallelunga.. COI CONTROLLI.. AL 5/6 GIRO DELLA MIA VITA.. 2' 13''.. la Z peserà pure 1260kg.. ma c'ha i suoi limiti.. (guarda il motore) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ugo: se sa hai detto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia' lo ho detto io,....ma anke co tutto sto' motore,c'e' stato er manico de tenella,mica s' mai annato fori io!!!!....l'M3 invece si'!!! .....ho fatto na caciara pe' fallo vede!!!!!!!!.......
Congratulazioni, mon amour!!!! Te la meriti proprio sta pecetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma io le cose le dico vere,....mica CAZZ....e cmq nn credere anke io era la prima volta in pista,poi se gradisci te la faccio provare,cosi' capisci quanto e' difficile tenerla dritta in accellerazione anke coi controlli!!!....figurarsi senza!!!....invece credo ke una Z con 192 cv,...sia un ottimo compromesso strada/pista,.....te ce diverti senza riskia' troppo!!
Ciao cara.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che è mò sta pecetta? Ogni giorno ne tirate fuori una nuova! @ Ugo le firme non riattivo perchè per scorrere le pagine con il cell o con iPad diventa lunghissima visti i papiri che scrivete! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anfatti,danie'...te sta' proprio bbene........cosi' te'mpari!!!!!!!!!!!!(a fatte li cazzi tua!).....ciao bella!!!!!!..... ...
.....io te vorrei reppa' ma er sistema non lo permette,ma ke CAZZ glie hai fatto al sistema''''''???????
Ma se l'hai pubblicato 7 volte almeno! Ma ti pensi che siamo anziani e tardi di comprendonio come te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non osare rispondere sai?