....giovane,......nun te vedo propio, nun t'ho mai visto, e co tutta la febbre giravo alla meta' del tempo tuo 2' 09'' 044....e te ricordo ke stavo col bilico,e a te pe' potallo te ce v' la patente F...quella pei disabili!!!!!!!!...e mo' stai cuccia e baciame er culo!!
2' 09''? minchia.. bravo. io stavo a 2' 13'' al 6° giro e ce stavo a prende la misura e coi controlli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi avremmo fatto lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ne riparla alla prossima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sukaaaa
LOMBICACCIO..............ma ke CAZZ di fine hai fatto?? ......io coi controlli facevo 2'20''.....nun se po' in curva la ferma proprio!!!!....ma pure te quando giravi in 2'13'' li avevi tolti!!!
no a 2' 13'' li avevo ancora! era il sesto giro ancora prima che l'iphone cascasse!! li ho levati gli ultimi 3/4 giri!
e comunque te volevo di' ke OPEL,nun po' partecipa' agli spari...........quinni........vinco sempre io!! ...anzi,nun po' proprio entra' la deve lascia a capena!!!!! ...................
ughetto sara pure vecchio il detto ma rende l"idea noi semo giovani dentro loro gia so vecchi.....................
......so' morti da piccoli!!!!!!.......nun c'e' gara!!........io all'eta' loro spostavo la terra dal proprio asse di rotazione!!!! ....ma pure adesso la smovo colle stro.nzate!!.......avete visto la mezza luna orizzontale???....so' stato iooooooo!!!!
dopo quello che ho letto e" ora de spezza na lancia a favore de ugo. allora 2000chili tempo sul giro 2.09 z4(Dario)1300/1400 chili 2.13 a da" se na sega. percio caro ugo ma da paga na birra a dimenticavo aveva pure la febbre percio doppia sega