è troppo facile cojonà enrico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi pare alquanto improbabile che sia stato io.. ma al contrario di enrico, non sputtano gli amici solo perchè non so che dire quindi piuttosto mi prendo la colpa io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nun c'è problema :wbmw
Allora puoi salvarti dicendo che volevi dire se aveva lo start&stop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si certo.. e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....buongiorno cancello,.....hai risanato il probblema????????..........aspetta ke devo fa' n'annuncio!!!!!!!
....Comunicazione di servizio: A tutti gli alternati........... Bocetto Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum Messaggio Privato Visualizza Articoli Aggiungi come Contatto BMWpassion Club MEMBER Data Registrazione Mar 2008Località RM nordEtà 45Messaggi 1,860Auto BMW 32?i coupèReputazione Rep power32 .....Special thanks.....to Wall 19 introduction!!
.....abbella, ancora devi anna' a dormi' eh????? ....me pare un po' drastica come soluzione, e poi non sarebbe giusto nei confronti di ki ha un diesel!!!!....non puo' farlo!!!... .
daniele complimenti!!! sicuramente farei un ottimo lavoro!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti sto a sbrocca con il compiuter non me fa inseri" nella firma il logo gia sto storto de mio mo lo frullo xche" ma rotto il caxxo come iniziare bene na giornata
Bocetto Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum Messaggio Privato Visualizza Articoli Aggiungi come Contatto BMWpassion Club MEMBER Data Registrazione Mar 2008Località RM nordEtà 45Messaggi 1,860Auto BMW 32?i coupèReputazione Rep power32 :wbmw
www.tonioworld.net/immagini4/images/800632logoradunogiusto.jpg ....tieni,usa questo,e buongiorno!!!!.......
.....buongiorno enry Jakill,....devi mettere sto' logo in firma,......dai su' www.tonioworld.net/immagini4/images/800632logoradunogiusto.jpg