credo che tu abbia sbagliato qualcosa con la firma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....noooooone,nun se vede,nond evi fare copia e incolla!!!!! .............si me pare ke wall,dio e qualcunaltro c'annavano!!
aho me sa che ha sbroccato el compiuter ho fatto la stessa procedura de prima con tonioworld ma mo non me lo mette ora riprovo
....nono' me lo sta' a fa' pure a me,...debe esse la rete,....lassa sta'!!!!!.....lo fai domani!!!...io me la coglio rega'!!!!... notte a tutti!!!!
....nooooone,nun li carica piu'....me lo sta' a fa' pure a me,....viene il quadrato colla crocetta!!!
....a ci...secondo me siete voi xke io vedo tutte le immagini :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....si io pure le vedo,....ma ero andato a cambiare la firma,e non mi carica le immagini, esce sempre il quadrato colla crocetta!!!.....capita,vassape' da ke dipende ma capita!!!
non è la rete!! non sete boni!!! io l'ho cambiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte regà
povero stefano è come bestemmiare in faccia al papa. Per fortuna non c'ero o mi sarei sentito male... Dario ho appena cancellato il tuo numero