.............sei un mostro..............sto' CAZZ de sistema nun te vole fa' reppa'!!!!! .....ragazzi siete il mio orgoglio!!!!!!!!! .....semo cosi',....come stai alberto'???? ....il bastardo cn la sxo!!!!!!!.....ecco perke' volava!!! ...ciao giu' .....cioe' c'ha er telo co li cocci disegnati??
ahahah no nel senso, guseppe ha detto che secondo lui si era fatto anche peggio di così.. e secondo me è la foto che non rende.. perchè se ci levi il telo, sotto è tutto distrutto pure li oltre che sul davanti..................... me lo auguro
Sì, probabile. Anche se segue un andamento abbastanza conforme a quello del telaio "sano". Il fatto è che, vista la botta, m' aspettavo il telaio molto più sfracellato e deformato, considerata anche la vettura, mentre a giudicare dalla foto ha retto bene. (Ovviamente merito pure di qualche roll bar che avrà messo dentro...)
ciao ughetto sto come er 2 de coppe la febbre nun scenne...... ma sti caxxi tanto fino a venerdi prox nun vado al lavoro ma mercoledi nun manco tranquillo la bella compagnia nun se accanna la faccina nun se batte
...darie' come stai????....passata la febbre>????...io oggi ho rigiocato dopo nove giorni di stop per influenza, e mi e' passata la tosse,...me la so' sputata in campo ......giu' quando so' cosi' leggere il telaio regge parekkio,poi sicuramente ce' pure il roll!!
....si' infattti,nun vedo l'ora de rivedesse,e pure de fa' sto' raduno,....gia' me immaggino la matina a monta' ke potemo combina',un cabaret!!!!!
be se potemo porta le parucche ie damo un tocco trendy c"e chi fa le prove col casco e chi co le parucche sai le risate c"e no" un paio niente male del capodanno a madrid li se usano
sto na chiavica.. ieri notte 39.4.. stavo a fa testamento!! ora meglio.. ma ho cominciato ad impasticcarmi. vediamo stanotte come la passo.. e SE la passo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rigiocare dopo un'influenza è come gioca con un sacco di patate sulla schiena da 20 kg e averci gli scarpini quello a sinistra a destra e viceversa!! se per domenica mi rimetto una corsetta me la faccio altrimenti il 4 me la gioco.. in porta! io a montà so imbattibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cappelletto in testa e in 10 min il raduno è pronto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...portale,tutto fa' brodo!!!!!!! ...e' vero,...infatti oggi stavo a mori' pe' tutto il primo tempo,...poi il secondo me devo esse perso le patate dal sacco,e me movevo de piu',.....ma pe' dignita' ho fatto er centrale de difesa,....me sembravo gulliver,ero pikkettato!!!!
.....e' uscito impavido e sprezzante del pericolo!!!!!....grande darietto!! ....e mo' ke famo tiramo fori pe' nun pjatte????..........
A giovinò, ma te sto logo quanno lo metti, nn te vedo agile namo 'mpo, pure voi daje il logo de Ugo in frma!
a belli de casa...ve volevo solo di che pe veni il 22 ho dato buca al battesimo de mi nipote.. la figlia di mia cugina che per la cronaca..ANCORA NON L'HO VISTA NA VOLTA!!
.......Cazz......a me' nun me lo pja ke c'ho gia' due foto!!! ............grande marcooooooooooooooooooo!!!!!........pero' te la sei scampata bella!!!