x avere una combustione occore combustibile=benza comburente=ossigeno temperatura d'accensione= candele, o corrente (bobbina)
Non è la disa avevo già controllato cmq grazie. Ugo è na valvola la disa. Dario i nostri motori per tua i formazione hanno le bobine difettose. Quindi come ha detto barone o corrente o correntebenzina spero non sia aria perché su un solo cilindro vorrebbe dire valvola. sabato sera la riprendo e vediamo che succede. Male che va faccio lo prove come ho scritto prima.
ahahahaha lo sapevo che avresti colto il "carretta" ahahahah rosiconeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps grazie di avermi informato che le nostre bobine vanno a *****.. ora sono più tranquillo! e cmq quando risolvi facce sapè che sennò enrico se butta dalla finestra!! (enrì te vojo bene lo sai)
a dariè, la tua ignoranza in tema di motori è seconda solo alla tuo pessimo gusto in tema di donne! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intermezzo serio, spero sappiate essermi di aiuto! dunque, ho una e39 del 97-98 mi pare, 2.0 benzina. che vorrei vendere per ovvi motivi di anzianità e costi di gestione, nonostante per la sua veneranda età vada ancora bene, a parte piccoli difettucci. a che cifra potrei venderla, ammesso che qualche rumeno se la compri, oppure uno che gli serve una macchina grande a poco prezzo magari per le vacanze... io pensavo sui 2000 euro max... conoscete qualcuno che per puro caso possa trovare utile sta macchina?
Sarò ignorante di motori.. ma almeno io la macchina la so guidà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps a quanto venderla? mai sentito parlare di 4 ruote.. oppure due siti tipo EBAY O AUTOSCOUT dove vedi a quanto se la vendono no eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> svegliaaaaaaa
non mi va di guardare, è più facile chiedere!! che sdrumapalle che sei! e poi chiedevo pure se del tutto casualmente qualcuno conosceva tizi a cui poteva tornare utile sta macchina, anche per nasconderci le caciotte, che ne so...
.....STOCAZZ de barone pero',....e' sempre na risorsa!!!! ....ci sono frasi ke ti evocano a te',..........sbuki dal nulla!!! .....appunto lo hai evocato!!!! .....sto' forgiamdo un altro dr jakill&mr Hide........ ..... ....lo vedete........... ...appunto,vai su autoscout e guarda a ke prezzo vendono il cadavere!!!!!!!!!!!!
povero cadavere!!! è stata una fedele compagna... non merita questi appellativi! è anziana ma le voglio bene! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure la tua enrì!! ANZI, SOPRATTUTTO LA TUA!! perchè come leggi sopra dal buon barone.. se manca il combustile.. la combustione nn avviene!! E rischi di rimanè pe strada in pista!!! :wbmw
io vorrei però rendere partecipi tutti della perla di fine 2011: che tu attribuisci al povero gianmarco, ma ti appartiene di diritto invece! a macchina in moto e cofano aperto, parlando del rumore che il tuo motore emetteva dalle punterie si suppone (che come ben sai aprono e chiudono le valvole) te ne esci con un superlativo: ma perchè pure da ferma il motore gira? gettando nello sconforto i presenti... e poi me pari il bue che dice cornuto all'asino! hai girato per un mese quasi senza olio nel motore... manco il mc aveva mai visto un olio tanto denso e rancido....
peccato che non ero io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha te stai a giocà tutti gli "assi" nella manica ma nun ce riesci!! ahahahahaah te adoro