...tranquillo,....o bianco o grigio,....e se po' invertire il nero in grigio...le faccio blu'!! .......daje a vale',....come la kiamamo la capretta???????....glie famo fa' la mascotte al raduno!!
....arancio fa' skifo,.....blu' e' da paura ma devo vede' se le scritte nere seponno inverti' in grige!!!
@Roma70 sempre se non me li magno io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @bues se la fai venì sicuro me la rimagno.. lasciala a casa fidete!!
....quale il blu' o l'arancio??? ...e se te la rimagni io me ritrasformo in spakkone!!!......e' il mio alterego la capretta!!!
Bella regà.. non riesco a stavve dietro co 39 e passa de febbre.. ma diciamo che me pare de aver capito che con il logo ci siamo.. che quell di wall col colosseo lo schiaffamo in cima al thread ufficiale del raduno.. e che quello di bluess lo mettiamo in petto alla t-shirt giusto? poi la caxxata di vendere le magliette l'avete messa da parte ve? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero de si.. quindi ce ne facciamo una a testa? per il colore della maglietta proporrei o bianca o grigia chiara.. (visti i colori del logo). @Valex che diavolo hai combinato con la Z? me devo preoccupà pure io? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non famo scherzi eh.. spero sia stata la mappatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così non me preoccupo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps non lo dire a kimi altrimenti se la vende.. @ugo sukaaaa (boh così, ce sta sempre bene) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la valvola DISA, TU NN CE L'HAI...NN TE PREOCCUPà!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che è sta robbaccia, fateve le macchine serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma suka te ke stai a mori' sukate er sudario!!!!!!!....e me raccomando guarisci ke mercoledi' te vojo BBono!! .....non sembra ke e' la rimappa ma un prob al quinto cilindro!! .....e' un flussometro del caxxo ke se ntoppa!!!!! .........devi cambia' logo,...t'ho mandato in pm quello coretto colla data coi maiuscoliiiiiiiiiiiii!!!!!
Si ok problema al quinto cilindro ma.. causato da che? così a buffo? capisco che la Z di valerio è na carretta.. però cavolo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lasciamo sta.. io sto a tocchi..
è facile...o manca la corrente, o manca la benza, o manca l'aria!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />