Giorno gente, questo per me è quello definitivo la data a lettere me piace i colori pure. Mo tocca senti lo stampatore che dice e quanto vo, ma poi le maglie nere?
Daniele pensavo.. Se nel parcheggio fai delle "gare".. In teoria non ci dovrebbe essere anche l'ambulanza?! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rega' grige,risaltano tutta la scritta, e' vero ke dicono ke grige so' spente ma e' vero pure ke ce' statoppa in petto e la scritta staff dietro ,diventano colorate,...oppure blu' ma perde il logo,cosi' come nero,.....allora grige o bianke!!!!!! ...ok approvato!! ...nono' quello se li magna i leoni,....c'ha fame!!!! ....sto' a porta' le crocerossine sexi,...vanno bene?????
Lo so Pa, ma nn se potrebbero fa le gare, ma solo una dimostrazione, e nn è richiesta l'ambulanza, l'assessore al comune ha detto di nn menzionare gare altrimenti rischiamo che nn ci danno I permessi, poi quando siamo li ce la giochiamo noi, faremo in modo da limitare l'accelerazione con le giuste precauzioni.
ma come troppi colori? me stai a cojonà? è un tripudio de colori!! ma poi, de ke stamo a parlà? cioè mica ho capito ke dovete creà co sti simboli ke annate armeggiando...
Na majetta che a te sicuramente non interesserà... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....intendevo ke se una scritta e' tutta di un colora te fanno un prezzo,se su ogni riga fai piu' colori un altro!! .....dovemo fa' le magiette per lo staff,...e gli adesivi per i radunati!!!!!!
Ah ok... Quindi già hai organizzato.. Perfetto!! Io girando su internet avevo letto che serviva.. Quindi te l'ho scritto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il logo della maglietta e molto bello la penso come bocetto e kimi. Il logo del raduno di wall è stupendo. È andata in recovery a causa della combustione del quinto cilindro infatti ieri quando l'ho spenta andava a cinque mentre stamattina a sei. Ora la provo e si riaccende inverto la bobina del quinto con quella del sesto e la riprovo se mi segna il sesto è andata la bobina altrimenti la candela (2000km) oppure un iniettore i insomma devo fa un po' de prove ma escludo che difenda dalla mappa. Il fatto che in quinta si blocca invece dipende dalla mappa perché me lo fa anche senza recovery e prima di mapparla non lo faceva. Per il colore delle magliette fate come volete ma no giallo ve prego
So tutti e due belli una rep per uno appena se po, mo metto in prima pagina del 3d del raduno quello de Paolo ( fandasctico) e pure quello de Ugo (stupento) in firma e lo facci da link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la maglia famola blu elettrico che nn è della lazie o arancio tipo Roma che se legge tutto colori e scritte