io spazierei le scritte tutto attaccato non è molto chiaro.. e la data a numeri.. anche perchè sennò uno ce mette 200 anni a legge tutto... imho fate vobis.. (alla fine hai usato parte del mio.... )
Buongiorno a tutti dopo na bella nottata di m...a vedo che E'uscito fori un altro logo x me basterebbe distaccare solo la data Ps xche nn si fa qualche adesivo anche con il Colosseo ?
la data tutt'attaccata è l'unica cosa originale degna di nota! solo ke o tutto minuscolo o le iniziali tutte maiuscole, ma io farei tutto minuscolo ma con le inziali di colore diverso, tipo nere.
...nooooooooooooooooooooo,io allistavo a forza quelli ke comparivano,......mica a te te posso allista' da assente,sei un autorita' TE'!!! .....certo ke ho usato parte del tuo, mica e' na gara, e' na collaborazione,....cosi' semo tutti contenti!!!!!!!buongiorno' paole'!! ......sisi' poi li famo pure co' fontana de trevi!!!!!!!!..... ....alessa' piu' colori, piu' costo, e quindi nun se po',pero' per l'anniversario da toglie t'ho dato subito retta!!!!
o so o so.. tranquillo.. tocca senti il capo del raduno come lo vole.. se vole modificà qualcosa.. penso l'ultima spetti a lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Paole' la cosa ke preme sottolineare di piu' e' ke il raduno tutto lo sta' facendo l'alternative,quindi non c'e' nessuna collabrazione da parte del club,ke pero' anke se passivo si nomina!!!....quindi via la &.........!!
intanto bmw passion devete essere autorizzati ad usarlo..e poi alternativ group va in caratteri piu grandi rispetto al passion
Buongiorno a tutti @Ugo voglio prima attaccAre la diagnosi e vedere se dipende dalla mappatura . Cmq a 220 ieri si inchiodava di brutto.
Mirko siamo autorizzati tranquillo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le proporzioni secondo me so giuste...
xo la biga nn è male comeidea!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta mettece du cerchi in lega seri con fotoscop---