Aspè che alla prossima partita interna faccio pubblicà dallo speaker il tuo commento sui maxi schermi.. e te dico quanti semo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiungo anche questo un tà preoccupà! ce mannamo l'altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bono alessiè sta bono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco e allora vedi de falla arrivà anche da me!!! aspettiamo con ANZZZZIA
una proposta x l'immagine del raduno logo x adesivo o polo (calcolate che è trasparente e sulle polo ci vanno solo i contorni) x me andrebbe tutto sul davanti della polo a uno dei lati.. colorato
con l"immagine del colosseo ci farei gli adesivi bello anche il logo x le magliette non e" male bravo
calcolate che quel logo deve andare sul petto... quindi deve essere il + regolare possibile.. se è troppo largo dopo viene su tutto il petto... se avete modifiche da proporre ascolto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera! . Sai che a sorpresa invece non siamo gli unici?? ogni anno a capena fanno il raduno dei vespisti e dei cinquecentisti...ne vengono UN MARE giu...e questo è un motivo in piu' in aggiunta al fatto che ce se bevono se non paghiamo il parcheggio. Per il discorso porchettaro, vedo di passarci domani in giornata, non ho idea di quando ce lo poso trova' ma alle brutte sabato mattina ce vado, tanto non lavoro per il resto @Paolo, spettacolo puro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@makkus... grazie... troppo gentile!!!! @alessio asr: guarda un po... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....grande paolo, per il logo colosseo ti sei superato!!!!!!!!!!!!!! L'altro e' molto simile al mio,....probabilmente per delle polo sarebbe piu' appropriato ma sulle Tshirt ci vedo meglio i vari colori del mio!!! ....e mica stamo a pettina' le bambole sa'!!!! ....mi associo,...il primo e' stupendo,..io nn ne sarei stato capace!!!....(e' rinata la capretta) ....paole' bisognerebbe daglie i colori ke facevano strano il mio,........ma a sto punto usamo quello, a te non piace??
V°Raduno Centro Italia-Roma 22-04-2012-AlternativeProduction ...Sondaggio,daje rega' votate se questo va' bene cosi' lo stampo e procedo,per ki dovesse votare contro,sappia ke ne dovra' proporre uno alternativo in tempo reale,oppure il voto sara' annullato e considerato come favorevole!! Venghino sjori venghino!!! Favorevoli:....................................... ........ Contrari:.. ..Blues!! Bocetto Bocetta(posseduta in trance) MaKKus(allistato d'ufficio) ErvisE90(basta ke un se paga) GiuseppeA(e' di parte) AleAsr(ke oggi me sento bono) Valex(ke cosi' ce lo mette) Roma70 Antiniska Muse Ciumaca DarioZ4 PeppeX3 Kimi88(allistato in contumacia) Wall19(allistato per decorrenza tempo,superato pure il quarto d'ora accademico) Avviso Importante:ALLE ORE 20:30 TERMINERA' IL SONDAGGIO.......
dimme che colori ce vorresti mette.. provo a modificallo.. poi se non ce piace usamo er tuo.. no problem.. il fatto che devi mette tutto sul petto viene piccolo e secondo me non ce sta un granchè sopratutto se dietro lo devi usa con la scritta staff.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @alessio asr
quello di paolo e"carino pero" quello di ugo colorato gli da un tocco in piu"..............il colosseo e"na figata
e de che!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />