Capena 22/04/2012 -V°Raduno Centro Italia-Alternative3d ...e sia!! ....beh' il mio lo ho fatto, se me confermate ke po' anna' faccio stampare!!!!!....notte!!!!!!!
tutt'eddue,un clike' solo te fa' risparmiare,..l'adesivo pe' tutti,...e sullo stesso clike' faccio fare le maglie colla scritta staff pe' noi!! e decinaia de maglie senza staff,ke te faccio vede ke se levano!!
Non sono posseduta! Bocetto ha staccato il suo pc ed io scrivo quello che mi detta! Vabbè! Dovemo solo aspettà pe sapé se potemo utilizzà quel logo, penso di sì. In ogni caso aspetterei domani, dato che sono andati tutti a dormire. A domani! Notte! ... da tutt'e due! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Roma 22-04-2012 -V°Raduno Centro Italia-Alternative3d ...Sondaggio,daje rega' votate se questo va' bene cosi' lo stampo e procedo,per ki dovesse votare contro,sappia ke ne dovra' proporre uno alternativo in tempo reale,oppure il voto sara' annullato e considerato come favorevole!! Venghino sjori venghino!!! Favorevoli: Contrari: ..Blues!! Bocetto Bocetta(posseduta in trance) MaKKus(allistato d'ufficio) ErvisE90(basta ke un se paga) GiuseppeA(e' di parte)
....gia' lanciato il sondaggio,.........me fai taja'( non sono posseduta.......)..........notte Bocetti!!!
È già brutto proprio il fatto che c'è scritto capena! Mettere roma tanto è sempre in provincia de roma. Io capena sulla macchina non ce lo metto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uomo di poca fede in me e nei miei potenti mezzi!! A parte i corrieri ( sai quelli che si occupano di spedizioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma devi sapere che io sono a mezz'ora dal nostro beautiful President! Avrei potuto darli a lui per farveli consegnare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non va bene troppo stacco con la parte di sopra, deve essere più armonico il tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [/QUOTE]
Buongiorno ieri sera so svenuto 38 de febbre stamane 20 min pe legge gli Arretrati d'accordo con valex con la scritta Roma e'meglio X il sondaggio.....hai carta bianca ughe' Ma senza CAPENA
Roma 22-04-2012 -V°Raduno Centro Italia-AlternativeProduction ...Sondaggio,daje rega' votate se questo va' bene cosi' lo stampo e procedo,per ki dovesse votare contro,sappia ke ne dovra' proporre uno alternativo in tempo reale,oppure il voto sara' annullato e considerato come favorevole!! Venghino sjori venghino!!! Favorevoli: Contrari: ..Blues!! Bocetto Bocetta(posseduta in trance) MaKKus(allistato d'ufficio) ErvisE90(basta ke un se paga) GiuseppeA(e' di parte) AleAsr(ke oggi me sento bono) Valex(ke cosi' ce lo mette) Roma70 Antiniska Muse Ciumaca
Anche io toglierei la scritta capena e anche quella alternative 3d o almeno la metterei in basso con un By alternative 3d, questo è un raduno x tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma volevi un parere o un'approvazione incondizionata! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo, inoltre un solo colore please! Ed un solo carattere ( in corsivo ) ci sono già 2000 colori nella parte di sopra.
....fatto vedi un po'!!!!! ....appunto i coloro nn guastano, Tina non hai da lavorare stamattina?????...dai bella su'!!!!
V°Raduno Centro Italia-Roma 22-04-2012-AlternativeProduction ...Sondaggio,daje rega' votate se questo va' bene cosi' lo stampo e procedo,per ki dovesse votare contro,sappia ke ne dovra' proporre uno alternativo in tempo reale,oppure il voto sara' annullato e considerato come favorevole!! Venghino sjori venghino!!! Favorevoli:............................................... Contrari:.. ..Blues!! Bocetto Bocetta(posseduta in trance) MaKKus(allistato d'ufficio) ErvisE90(basta ke un se paga) GiuseppeA(e' di parte) AleAsr(ke oggi me sento bono) Valex(ke cosi' ce lo mette) Roma70 Antiniska Muse Ciumaca