....semo decisissimi, LI PO' MONTA',...stavamo solo discorrendo su come sarebbe stato l'effetto!!!! ma poi se noncambia le misure delle gomme,(perke' il canale si aumenta per quello) ke li cambia a fa' i cerki??? .....albertoide......
è come te dico io, o comete dice roma70 faje comprà 'na Biemme! il cerchio è in pollici l'et in mm quel 1/2 pollo lo stecchi fra interno ed esterno quindi alla fine nn ' manco un mm di differenza
Allora,per la partita di mercoledi' 04/04 ore 21,campo Ferratella,link me lo so' perso, hanno confermato: Roma70,Blues!!,AleAsr,DarioZ4,ErvisE90,dio©,Ciumaca,Bocetto,(totale otto) deve conferma' solo Muse, vedemo ki altro po' e vo' gioca'??? Wall????...ce gioki co' noi??? ...Daje abbelli ke si me devo mori' ve vojo lassa' un sacco de cose fatte insieme pe' ricordo!!
Aò se te senti qualcosa avverti che ti facciamo una copertura assicurativa con beneficiari gli " alternative " almeno c'aggiustiamo noi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera gente... ammazza pero certo che scrivete veramente tanto, e oltre tutto con discorsi del caxxo. per altri utente è quasi impossibile seguirvi, parliamo sempre solo noi. vabe, da un 3d aperto da dio© cosa si puo pretendere.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq vedo che sono gia allistato per la partita, oggi Ugo mi avrà chiamato 40.000 volte minacciandomi di venire alla partita. ps: io in eredità da Ugo voglio solo il motore e cambio, il resto è vostro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ugo io per le partite non ce la faccio a veni perchè vado quasi tutti i giorni all' università e torno sempre morto! latina-roma sul treno è straziante!!
Sentite un pò... ma se faccio venì un porchettaro al raduno invece de mettese noi a fa la ciccia? se levamo il pensiero e ognuno mangia quanto je pare?
ahahah!! fica l'idea!! de teve fa il prezzo bono!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello lo contrattamo prima, ce risolve vari problemi, i frigoriferi, le bevande non accendiamo fuochi, magni quanno te pare, nessuno perde tempo a fa il cuoco, nun me pare poco no? oppure ho parlato per un catering a buffet freddo, ce stamo dentro co 10 euro a cranio li conosco bene e ce penserebbero loro a tutto, però poi nun se dovemo sbajà coi conti, sennò stamo alle solite e nn me và
Azz questa nn l'avo pensata, vabbè c'è tanta tera intorno, 'na fratta se trova, anzi regà portateve er cesso da casa