...a me del parkeggio nun me frega un caxxo proprio immonda pippa al sugo!!! ....enri....gioki mercoledi' 4 aprile porcozzio???
che te frega!!!qui se piamo per culo tutti che non lo sai...cmq la potevi mette la benzina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, su gentile rikiesta di Alberto(Roma70), si propone la replica della partita di calcetto della quale piene sono state le pagine del ns 3d Kiaramente i giocatori dell'altra volta sono tutti convocati d'obbligo(quelli del Passion)in seguito se nn si raggiunge il numero io e Asr provvediamo al rimpiazzo!! Si e' pensato a mercoledi'04/04!!...campo Ferratella ore 21!! ...Lista 1Roma70 2Blues!! 3AleAsr 4DarioZ4 5Ervis E90(ultima possibilita',obbligo assoluto) 6dio© 7Ciumaca 8Bocetto 9Muse(ultima possibilita',obbligo assoluto) ......daje donne ke me invekkiooooooooo!!!! il campo http://www.campicalcettoroma.it/inde...=dc&idcampo=85
me pare troppo e cmq come descrizioni fai cacà (e anke come quote). certo ke ce sto cioè sei della lazie, hai perso, zitto x favore
...pure te fai caca come omo,....la descrizione e' giusta,sei te ke nun la capisci,...ma anke io nun capirei la tua,e' facile a spiega' pe uno ke guida,pe' l'altro e' difficile a capi'!!!...non e' troppo,....io mettevo pure la quinta, nun me serve strippa' le marce,cambiavo a 4400e nun me perde perke' c'ho due girelle!! invece se strippi le marce, poi nun la metti la quinta ma fai meno velocita'!!
peso ridotto all'essenziale! benzina??? a che serve! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la partita: verrei volentieri ma pare che me la tirano, l'anno scorso i legamenti della caviglia, ora un dito del piede rotto... tra un mesetto ci sto! il 4 no...