http://www.ebay.it/itm/CERCHIO-IN-LEGA-7-5x18BMW-SERIE-1e87-ORIGINALE-NUOVO-/260667418913?pt=Cerchi&hash=item3cb0fd2921 questo venditore ha anche i tuoi e quelli di ciumaca allo stesso prezzo!
cioè quello dell'altra volta? ps ma se ce ne fottiamo di quello che dice ugo e ce lo mandiamo da solo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ops pensavo fosse un pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah
....ke te frega tanto c'arrivamo a 10,...prenota stocaxxo de campo!!!! ...........e comunque l'ha lanciata albertone la partita *****ccia!!! ...e ke cambia poi???
no no....questo sta proprio all'eur,c'ha un parcheggio enorme,e i campi piu belli,l'altra volta era occupato...
e infatti non me lo volevo fa er set extra x la mia apposta xkè me ne vojo fa una quasi solo x la pista, ma se capita de trovà 4 18 buoni al prezzo ke dico, me li prendo ao i cimini so la prima grande curva a gomito dopo rettilineo ed S. alla staccata a quanto c'arrivavi? se ne semo accorti
a da paura (per il parcheggio) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così la pipp accia de ugo nu rompeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prenota alessiè
sto diventando un caso umano in poche parole!!! quella del freno a mano che cigola poi è da 90enne rincoglionito!
ao i cimini so la prima grande curva a gomito dopo rettilineo ed S. alla staccata a quanto c'arrivavi? ...se il curvone ke dici e' quello veloce dopo il rettilineo,lo facevo intorno ai 220,poi c'era er cartello 200 e cominciavo ad attaccamme i freni e scala'fino alla terza,da meta' pista impostavo a kiude e seconda fino a meta' curva poi terza e via er culo!!!...cmq io intendevo dire ke quand'anke ti si spegnevano le spie e il recovery,il rail poteva andare male e non rendere appieno!!...ce sta' no???.....mannaggia quel porco,.....te lo ho scritto dettagliato,....arrivavo ala curva veloce a dupiotte evventi,me la facevo e poi mollavo e cominciavo astacca dai 180!! alla curva a gomito dell'animaccia tua ce arrivavo a 70!!...e accenni sto' caxxo de telefono!!! ...e alla partita de mercoleddi' 4 aprile ce stai??