CCmq dal benzinaio col casco è troppo forte... Il mio video sta al 51% del caricamento è lento ma avanza..
Si quello troppo!! Coi controlli l'ultima curva prima del rettilineo davo gas a fondo (a tavoletta) a metà curva per uscire meglio quando raddrizzavo.. e senza controlli appena ho sentito che mi stava partendo di brutto ho alzato il gas.. e l'ho spinto giù quando ero dritto.. però penso che piano piano arrivi a moderarti e a capire quanto tiene senza controlli e a spingere di più.. anche in curva
ahahaha in effetti deve esse stata una bella scena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (enrì è solo per ride non te la pià, permaloso!) ps ma poi il video come me lo scarico?
...infatti anke perke' mentre i controlli lavorano dava l'impressione ke se inkiodava!!!!...l'unico neo senza controlli,e' ke non gestisce bene le frenate in staccata,la mia e' pesante e vibrava!!!!!!!.........ce vorrebbe un navigatore ke alla fine della staccata li distattiva e poi li riattiva a meta' rettilineo!!!....devo istrui' ervis in proposito!!!
Tu hai anche il passo più lungo conta molto... Avevo detto a giovanni di farlo ma poi me ne sono fregato quando appena imboccata la campagnano mi ha frenato la macchina e ho troppo rosicato e quindi li ho levati definitivamente
Tu non lo scarichi , ti salvi il link tra i preferiti e te lo vedi quando vuoi.. oppure mi dai pennino e te li copio
Sti giorni non sto a lavoro cmq quando passi da quelle parti chiamami che ti dico dove abito e passi e lo copiamo subito tanto abito li di fronte
Io abito a 5 mnuti da dove lavori, quindi quando vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tacci vostra mezza giornata senza collegamme c'ho messo mezz'ora a legge tutte ste cazzate... Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
e ma pure voi non scherzate è!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ugo Famo che ce vole un bel differenziale auto bloccante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk