....A scavatombe,...vedi da falla finita ke te co quei tre grammi d'ossa ke porti in giro nun t'arzavi manco dar cesso sabato!!! e cmq,anke grazie a te ke nun me dai tregua.......STO MOLTO MEJO!!!!!!! (pare,....poi dice ke se more subbito dopo!!)
Piu o meno tutte le mattine paninozzo....a volte anche alle 8.30....certo salsiccia e broccoletti è na primizia
Ah belli buongiorno meno malel che almeno qua Se famo du risate certo che er panino co salsiccia e broccoletti De mattina nun se po' magna Ps i cerchi ie tornano il 1 aprile meno male
Manco me ne ero accorto che e'domenica vabbe sarà il 2 basta che arrivino Stamane x richiede un documento in tribunale 2 ore che tristezza poi se te capita Na testa de caxxo come quello de oggi e finita
Buongiorno Vedi come te comincia bene la giornata con un paninozzo del genere...e cmq l altro ieri,era speck,sottiletta,e melanzane....ancora mejo!!!!
E ciai ragione tanto chi più chi meno sta società te fa sbrocca' Na cosetta leggera come quelli dopo la partita
stavo all'università e leggendo sto commento mi so messo a ridere come un demente... grazie per questi momenti indimenticabili!
Scavatombe è stupendo. Cmq io non do contro a te Ugo ma lui ha vinto perché questa mattina t'ha cojonato quando nessuno sarebbe mai ricordato di farlo...
X me è 1-1 tranquillamente,xche stamattina alessandro m ha fatto tajà appena ho aperto,ma scavatombe è epico....
L'ho cojonato? Ma come, na volta tanto ke dicevo na cosa seria! Annateve a studià l'aramaico cmq a proposito de tombe, t'ho preparato na bella buca lunga 6 metri così te sotteramo direttamente co tutto er 535.
Ii miei sono stati questi: 1) 2' 23'' 2) 2' 20'' 3) 2' 15'' 4) 2' 15'' 5) 2' 13'' 6) 2' 15'' (Qui è stato quando so arrivato lungo che mi hai risuperato) e dal giro dopo in poi mi è caduto l'iphone dal supporto e non li ho sul video.. peccato perchè stavano a scende.. secondo me valè i giri dopo quando m hai risuperato a 2' e 10'' ci siamo arrivati..
Ugo c avrà messo 5min. A fà un giro on quel catafalco!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' fondamentalmente l'amore pe le stro.nzate ke ce fa' gruppo!!! ...si' infatti ho incassato e risposto!!!!....capita!! ...oppure ve ce stendete commodi te e valex,....nun c'avevi pensato eh???..quattro metri li fate, e lo zaino de caxxate ke ve portate appresso so' sei!! ...io ho fatto 2'22'' 2'20 2'19(senza cont.trazione) 2'18''47(senza cont.trazione) 2'15''29 (senza tutti i controlli) 2'11''41 (senza tutti i controlli)