...ce stamo apposta!!!!!! ...TRANQUILLO CE FAI SKIFO PURE A NOI!! ...vorrai di' trifolato!!! ...anvedi e' risbucato er lombricoide dar terriccio me.rdoso,......allora nun te' skioppato er doblo' n'faccia??? ecco aiutalo te va'!! ...valex.......nono',te gonfia de botte!!!...ma l'effetto e' bono!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o diarrea de uomo!!!!vedo che pure te sei sopravvissuto all'affetto dei funghi e alla polmonite de sabato prima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ugo vatte a fa du funghi ar volo, così te riempi a bocca e a finisci de di' stronzαte ma x quello già ce penso da solo, quando non torno morto dal lavoro!
vabbè damme tempo, è solo un anno ke ci vado e cmq nn me vojo prende niente di niente, manco le proteine. nn sia mai ke intacco la mia perfezione ke consiste nel mangiare un toro e prendere un etto! visto ke me piace magnà a uffa se dovessi inizià a ingrassamme tutto insieme sarei rovinato!
....eccerto,mica so' na cagata vivente come te'!!!!...........hai imparato a soffia come er doblo'??? ......nun di' cosi' ke m'offenno,io le stro.nzate le dico tanto pe' fatte partecipa' a un discorso,vedi,nun eri mai rimasto cosi' a lungo!!!!!!(piatelanderculo a pennellone'nfame!!) ...pensa io nun te lo volevo' di'!!!...........ma oramai loro sono a mia immagine e somiglianza!! ...GRANDE VALEX!!!!
uhm...me sa che non se conoscemo ve?? me so perso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e ki te l'ha detto pe come sei str.onzo te l'avranno messa da piccolo senza dittelo!!!..............
a te se te l'avessero messa nei polmoni,sabato nn saresti dovuto scappà x via della polmonite cronica che ti ucciderà presto.........
...tranquillo prima te devo fa fa' l'ultimo giro nel carrofunebre da steso!!!!!.......sarai il primo cadavere intraversato!!!!
a spammatori folli... Ciao marco ben rientrato, me sa che ce stanno diverse new entry che nn conosci, sicuramente quel ca..arone de ugo (blues) che nn se regola ma ce fà fà du risate, e poi vedi te