....io ti voglio un saco di bene,e se ti offendessi saresti proprio un lattarino(pesce) ..poi ke siete cresciuti tanto,ce sto',sur bene....e' tutto da vede'!! ...nun ce riesci a di' ke non lo sapevi ke esistevano pure li funghi e' ??? stai come i rumeni,......spacco bottilia ammazzo familia ...e come se fa' a smette, na' vorta ke se intavola un discorso co quel troglodita extracomunitario!!
sto video? hai ricominciato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha hai vinto tu!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sti cazzi dei lattarin no eh?
Assolutamente, quoto! romasettà, domani chiedijelo al gommista tuo e riferisci, miraccomando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ao su sto forum ogni volta che se parla de rumeni me sento chiamato in causa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta zitto, te stai a arampicà su li spekki come nino il mio amico ninja! solo ke te tossisci, te scatari addosso e scivoli giù! avemo detto lattarini!? è stato pronunciato er nome italiano?? ke ce frega a noi der nome in latino? ma ki sei er papa?? xkè sei rumeno?
Sei di origini rumene? E cmq perchè i rumeni vanno in giro con macchine elaborate con poco gusto.... e quando raccontano na cosa la devi divede per venti.
se riferisce all'e36, detta anche machina da rumeni, ma le riconosci subito, c'attaccano lo stendipanni come la compreno
Mi fai mangiare il mio risotto con gli asparagi senza strozzarmi?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Ugo dai che Ale è di un bello!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che è cresciuto bene.
Per il video ho accannato perché si era bloccato tutto.. Domani ci riprovo ... ps ho il pennino e non la rete fissa.
[ ............mo' perke' sto' a mori' de bronkite spastica,pensi ke passi!!!...io te scataro addosso a te, cosi' nun scivolo,e cmq,il discorso dei nomi in latino...e' troppo pe' te,nun poi capi' er nesso!!!(lo sai ke e' er nesso??) ....
....hai la passione per il putrido se dici ke e' bello!!....sul fatto ke te po' piace' a te nun discuto!!!
Alessà sei un mito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele m' ha capito subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sì, quelle tenute bene come le nostre si riconoscono, mentre quando vedi quelle verniciature fatte ad minchiam (perdona il latinismo alessà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), i listelli paracolpi tolti e stuccati da cani, gli stendini dietro e gli adesivi ovunque, ti viene voglia de dajje foco, così smette de soffrì... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono notoriamente molto esigente in fatto di uomini. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che putrido. Inoltre è altrettanto noto che adoro i biondi con occhi chiari ( verdi ultimamente ). Infine è notissimo in ogni dove che i lattarini sono pescetti! Purtuttavia.....
...e allora e' altrettanto noto(piuttosto ed anzike'no)...ke si' cecata,perke' se alessandro lo vedi biondo coll'okki verdi....stai proprio male!!! purtuttavia, se hai finito il tuo risotto.....suka!!