e allora faccio fare tutto a te! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il nostro punto di riferimento!!! quanto costa orientativamente l'intervento su un cerchio da 17? senza riverniciatura et similia!
senza riverniciatura lo dici te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando lo scaldano si potrebbe rovinare esteticamente e quindi lo devono riverniciare per un 17" stai sotto i cento sicuro... il cerchio torna come nuove io ho fatto fre il mio posteriore dx un anno fa ed è ancora come quando l'ho ritirato
ma non si nota la differenza poi? vabbè se non è strettamente necessario spero che non lo rivernicino lo stesso! per i tempi, quanto ci vorrà? ti dovrò lasciare la macchina immagino o hai il cerchio di cortesia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il cerchio di cortesia ti do uno dei miei da 16" se me lo dai lunedì prox ven me lo danno e sabato te lo monto così si asciuga bene non si nota nulla
io enrico che va in giro con TRE 17 e UN 16 lo voglio vedè!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok affare fatto! magari prima controlliamo che non ce ne siano altri da raddrizzare! ti ricordi no che il post destro era un po' storto quando abbiamo messo i distanziali? nn era eccessivamente storto però...
uno spettacolo indegno direi!!!! anzi che il para dietro è ancora intatto dopo il rischio di ieri, sennò facevo zingaro style...
sto caricando su you tube l'altro video ho iniziato due ore fa e sta ancora al 10% per stasera dovrebbe aver finito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mirke' me stonghe a morineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ....soffia pure te,cosi' nun se sente solo!!!!! o se suicida???? ...ma quanto ce stai a spenne pe sti fari,te ke poi giri solo de giorno???????? ...50 euri a latina dove dice pure roma70!!! ...quoto ma solo per l'esterno,...io i miei rifatti dentro senza riverniciare nn danno prob!!!
...ecco fotografalo e lo mettemo in firma al raduno dell 22/4 ...oste come e' er vino''????????? ...o sente piu'!!!! ...tu sei zingaro collo stekkino!! ...io starei in ansia!! ...appunto....
vabbè oh mi so espresso male!!!! sempre a puntualizzare!!!! penso che girare a lungo con un cerchio storto non sia il massimo per la meccanica! per la foto in firma, ci si può pensare, pure col 16 è degna!