che bella giornata che avee passato!!!!!io dapprima ho lavorato, dopodiché un simpatico compleanno per cena e poi a letto!! oggi di nuovo a lavoro, e tornando a casa solamente fila c'ho messo un'ora e mezza pe tornà a casa co le palle no girate...de più!!!mo magno e metto a dormì guarda!!!!
.......ora la domanda a cui sei sottoponibile e'.............SEI CONTENTO?????????? ................rep+
Dario il mio pc è lentissimo da oggi a pranzo li ho scaricati sul pc è ora li sto caricando su youtube.
esatto, finalmente una proposta saggia!!! mettete tutte le foto che avete su un host a scelta così ce le possiamo scaricare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Enrico le foto sono state già caricate tutte.. se magari seguissi il forum sapresti anche dove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le ho viste, ma mi sa che non sono tutte!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci stanno anche altri video che sono stati fatti e di cui non c'è ancora traccia! era una proposta per rendere più facile la cosa a chi volesse scaricarle... sto saccente!!!
via mail è troppo grande sta roa de hoste non me ce impiccio acontentateve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ugo pippa
ma se ti riferisci solo al mio e a quello di valex!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> damme na pennetta e te lo passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />