...e sullle doppie S annavano ancora de piu'!!!!!! ....eh si' senno' resta nano,glie se blocca la crescita!!! ...e quello e' niente,ha fatto pure tutti i turni, c'aveva cosi' tanti adesivetti sul vetro ke nun ce vedeva piu' un caxxo!!!! ....LOMBRICOIDE DEL MIO CUORE...... sandigam!!
.......ke te ce porto come skiatti!!! .....lombricoide verticoloso,se te serviva te la lasciavo pagata la cena,.....io mica ho lasciato la makkina nel parkeggio fori pe risparmia' i due euri de nafta fino a dentro!!!.....sukaaaaaaa!!!
tiè tie non rompe!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us
....ho rosicato, ma quanno so' arrivato a casa c'avev0 39 boni,stammatina ho dovuto mette er materasso al sole,me so' sudato l'anima!!!! .....ne famo altre.....pantecana 'nfame!!.... .......'stardo!!....
attenzione la pagina è pesante! per ora ne ho caricate alcune... ma ne mancano un bel pò ancora http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235016-VALLELUNGA-24-03-2012-L-Alternative-in-pista!&p=6037881#post6037881
.....no' ner culo!!!!!!!.....a mi moje lr piace fa' l'infermiera!!!!...... .....te avvertime se nun te senti bene ke te la misuro io!!!....