Ottimo! Porta pure il gelato allora! Bono pure il tuo! Tranquillo Darzio so sportivo Ciao Pa, io gia' c'ho il casco in testa. Oggi ho visto du birilli sul raccordo buttati in corsia de sorpasso, altezza casal bruciato, pe 'nattimo c'ho pensato a fermamme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..lombricoide maledetto se te va' imboccamo il raccordo insieme dall'appia!! ...ho creato una stirpe malefica!!! ...invece ale Asr...se kiama sticazzi!!!!!!! ...ma fattelo te'!!!!......(non ho resistito) ....ecco.pre..para er culo ke arivo'!!!!
...LOmbricOide...e' meglio ke se beccamo avanti al ristorante rinaldo all'acquedotto,ke cosi' poi evitamo de torna' indietro,calcola ke sta' proprio di fronte alla biemme ma dall'altra parte,oppure preferisci alla birreria dell'altra volta???...maledetto
Ao io v'aspetto sulla cassia bis dove ha detto Valex, dopo la galleria al primo spiazzo! Sto li alle 13:30, Bella pe tutti!
vermaccio indegno va bene al pub dell'altra volta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si ma a ke ora ,lombrico verticoloide?? eppoi cambia quella caxxo de faccina laziale,c'e' uguale gialla,me pari wall!!!............. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ve dico solo che domanimattina c'ho na partita di calcetto dalle 11 alle 12.. Ahahahah ho vinto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...caxo se nun stavo influenzato venivo de corsa!!!.....ki so' l'altri 9 psicopatici ke giocano alle 11 de sabato???....ma le droghe nun le conoscete??'
E' proprio perchè le conosciamo che domani giochiamo!! ahahahhaha è che dovevo giocare anche givoedì.. solo che è saltata e recuperiamo domani mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> na genialata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il campo lo paghiamo solo 3 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il primo che sbratta la colazione paga il campo! ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io non volevo portarti a questo livello,...ma fiero del mio operato affermo......sticazzi... ...se vive na volta sola,nun se fa' a tempo a sconta' li sbagli!!!
Io voglio vedè la faccia de quelli domani al campo AHAHAHAAH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oddio che giornataccia domani..
...12.50...poi se vola a nomentana!!!....maledetto,te vojo bene!!!.... ...darie' io all'eta tua ce arrivavo co un cinquino in corpo ar campo!!!!!...e facevo la c1......nun me depilavo perke' li peli se suicidavano da soli!!!
dateve na punta un pò prima altrimenti nun ce state a nomentana per l'1! cmq famme andà a dormì altrimenti domani col caxxo che c'arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BUONANOTTE POPOLO GIALLOROSSO!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />