a daniè te possino acciaccatte!! domani scennemo in pista (9 de noi) e poi annamo a magnà na pizza!! c'è un thread aperto a riguardo da più de un mese!! il trackday c'è anke domani, quello di domenica è l'elaborare day
regà non vorrei fare il cagacazzi di turno come mi descrive il buon dario, ma se c'è un minimo di traffico sul raccordo e sulla cassia, non è un po' tardi partire all'una passata (non partiremo mai all'una....) dovendo stare lì per le 2?
ervis,io parto da casa della ragazza mia,al pigneto,cmq noi ci vediamo con alessandro,e andrea(credo) all'uscita della tiburtina verso fuori,praticamente prendi il raccordo,uscita 13,tiburtina verso tivoli,appena scendi al primo benzinaio che trovi!
Regà abbiamo appena trovato chi porta un barbecue il 22 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....lombricoide,annamo insieme??? io imbocco appia e te casilina....?? ...sei diventato un mostro..... ....l'altri li porti te....
nun c'è problema io cucino su quello de Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> daje che li troviamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io come già detto, ho un cono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vado a mangia' e per quanto tutti verreste rispondere ....sticazzi....non lo fate ke e' proibito!!
vermaccio indegno,se voi se potemo incontrà pure sull'appia!!! de barbecue,io penso de rimediallo uno....
daje stamo a due!! capito BOCCCCCE'??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo me mena..