Na parola ma comero fai ad annà a ottanta se metto la quinta al minimo fa na piotta.. Tacci loro nartra vorta
...e c' hai ragione. è proprio il codice della strada che è na cattiveria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dalla pontina prendo la carreggiata interna e vado alla cassia bis. voi che fate la esterna e andate a Roma nord??
Si Ervis, io mi parcheggio sulla cassia bis al primo benzinaro venendo dal raccordo, la punta è lì alle 13:30
Vabe ma la strada che faccio io non la fa nessuno?? nemmeno Alessio che sta a Pomezia?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una volta arrivata quel benzinaio sei praticamente arrivato.conviene vederci dopolavoro prima salita c'è unagalleria e subito dopo c'è uno slargo
.....mo' depotenziamola!!!!!!!! ...io lo abolirei,....ciao giu'!! ....ervinklein&co....fai come caxxo te pare!!! ......NOOOOOOOOOOOOnnnneeeeeeeeee!!
le immagini di barone so perfette solo che l'ultima invece di uscire per mentana devi uscire 20 metri dopo direzione montesacro (dentro roma per capirci) e li trovate subito sulla destra dopo il cavalca via il mc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi (chi più, chi meno...), mi è arrivata una mail relativa ad un trackday il 25 marzo a Vallelunga. Qui le info: http://www.elaborare.com/28155-vallelunga-track-day-25-marzo/ Qualcuno ci va? A presto. Daniele