....a lombricoide me.rdoso stamo a gira' quasi in umbria e ce voi porta a magna' a napoli,.........io gia' sto' a fa' qualcosa,....te pjo pe culo!!!!
.......te manco e c'hai pure la makina colle gomme tajate...............si lo so' ke me le ritaj,maio c'ho le altre .. .....cioe' quanno lo rapinamo al supermercato voi na sakketta pure te????....se po' fa'....socio!! ...ecco pesca qualke elemento a caso e portalo........
....erano pesantelli,...ma erano boni!!!!!!!! .......vediamo,...la nove cell'ho,.........si te trovi un ak 47 se divertimo!!!....senno' porta solo li colpi ke famo gli spari pe le partenze!!
Ottimo ugo ho anche la scacciacani quella è perfetta. Sarebbe figo però non vorrei che a qualcuno possa dar fastidio la visione di armi anche se finti.
...a valle nun credo ke ce lo fanno fa',...e al raduno,stamo in un paese,al secondo sparo,....ce tirano dai palazzi col sovrapposto!!!!
....nono,er paese sta a 500 metri,dopo er cavalcavia...stanno piu' alti de noi e col sovrapposto ce piano proprio!!!
annamosene a dormi' va' ke pure pe oggi hamo dato su sto' forum!!! ma ce daranno un premio????? buonanotte vale'!!
L ho visto pure io quel film...bello... Notte a tutti Pure a ugo và /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />