si ce n'artra famo a meta'.... ps:gente pe veni' a senti fischia' le vostre gomme al piero taruffi devo fa un passi pure io pe accede ai parcheggi interni???
Ao questa è 'na bella domanda, ma l'ospiti che fanno entrano aggratise bigna fà un pass? Ciumacaaaaaaaa.......
Ao nun me lassate defora !!! Diteje che io so la safety A PARTE SKERZI SE SE PARCHEGGIA VICINO A VOI VENGO SENNO' NO....
Io invece sto a vede quel capellone del michael knight su iris supercar m'ha cresciuto....Bonnie me la sarei fatta sempre volentieri....
....lo sai ke c'ho na fameeee,....mo te copio!! ....nun vedo l'ora da sentillo,.....cosi' poi copio pure a te!!!! ...mo' glie lo kiedo io stasera,....stara' in preparazione spirituale pre partita!!! a pe' basta coi ricatti,....la pizza,er locale,el passi,......ekkekkkkkkaxxxxo,....cmq te pare ke resti fori???.....nun se po' senti'!!!(a meno ke nun vonno vede la iccse3 sulle gradinate!!!
....te porto il lampeggiante a muffola!!! ....lo sapevo ke poi in fondo su di te ci si poteva fare affidamento!!!!
Ce ne so altre 6 de fettine sto a fa' na fatica a nn guardarle mesa che esco subito Mejo arriva prima senno arrivo gonfio
si può entrare liberamente a valle!!! se non ci sono troppo auto dentro ti fanno entrare anche con l'auto, altrimenti te la fanno parcheggiare fuori!! ma per entrare non bisogna ne pagare ne fare il passi! se poi vuoi entrare a tutti i costi, basta arrivare direttamente alla barra d'ingresso dell'autodromo dicendo all'omino che devi girare, e se te chiede di vedere il turno, gli dici che devi ancora prenderlo.....
...ecco perke' nun la trovavo piu' maledetto nibbelungo!!!!!!!! ...grande alessie'........allora entramo tutti e ducentoooooooo!!!!!!!! ....e ti prendi anke il merito???........ma ti pare ke io ke faccio di tutto per non lavorare,me devo mette a lavora' pe' te!!!!!!