Ciao a tutti, belle foto Pig (come sempre) mi fa piacere che siete stati bene, a chi si chiede il perché di questo tread alternativo; è stato creato da "Io" per poter chiacchierare di tutto senza andare in ot organizzare eventi e cene e essere salutati e/o considerati quando si saluta, vero wall? e poi qui bene o male ci conosciamo un pò tutti anche di vista
ahahahah, nn so se considerarlo un complimento o un'offesa... ma a te te riuscirò a vede in altri posti, tipo na cena, oltre ke a vallelunga???? la saggezza del vecchio bruno c'illumina d'immenso a paolo m'ero scordato la partita a poker e successivo pezzo del camion, di pari e dispari - scendi dal camion - perkè? - domanda perkè? ahahahahahahahaahahaha
rega io ce sto!! ma me dovete dì la domenica precisa così la segno subito a lavoro e me la prendo libera!!!!!!!!!!! ma già avete aperto un post???
Ciao a tutti !!!!! Anticipiamo no !!! A boce io facciadilibro nun ce l'ho.. sto posto cià un sito normale ?? Già mi propongo tra gli organizzatori... Alessà me sa che quello che ci siamo detti anche con wall19 lo pensano molti mi sembra .....
me sa che sto topic crescerà molto velocemente dato che il numero dei partecipanti che aumenta di giorno in giorno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti. romani, devo prendere delle strip led ambra waterproof, se le volete ne ordino qualcuna in più, stanno a 4 € la coppia, se non ricordo male 30cm a striscia. a che ora c'è gara 1 SBK?