Giorno ragazzi... sabato sera qua da me a fatto proprio freddo, era tutto ghiacciato, ed ho fatto anche un dritto sulla via di casa, oltre a diversi testa coda(che il dtc ha controllato bene)
ma insomma tutt'oggi ci si saluta e basta. ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella Ugo! Stanno intervenendo sull'antifurto satellitare, mi hanno confermato che la causa è quella, sono in attesa di un componente....
so incaxxato che non funzionava il bancomat per fare un versamento, devo paga na cosa porca puttene e in poi non riesco a togliere la luce della targa post. ps: benvenuto nel "club" degli ammoniti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ma ke c'hai la makkina de gig robot,...e' na settimana ke te lanciano i componenti!!! ....grazie,....per togliere la luce,devi smontare targa e portatarga,....poi esce sola!!!
a regà arimediateme le shadow line pe la mia ke sto a diventà matto! li avevo trovati in inghilterra a 130euri (completi) ma quel maledetto nn spediva qui!! in germania ce stanno 2 inserzioni ma nun se regolano: vonno 300 e 350!!