Sí anche la fretta di Blues Quí adesso siamo a quota - 3 e non nevica. Ma ieri ha iniziato fin dalla tarda mattinata e fino a notte inoltrata ne ha fatta davvero tanta, ma tanta, ma tanta (by suor Nausica)
All'EUR la situazione è ok quasi ovunque.... Se prende Ugo gliene dà tante..... ma tante..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che c'entramo noi? Pijassero per qlo l'amministratori locali!! Ah, ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo gonfia come un riccio. Lo quota lei, lo quota, multiquote compreso Trattasi di una tua scultura Barone??
Cure di un "certo" tipo aiutano, cxxo se aiutano. Imprimono appunti che te li ricordi per un bel pezzo
Complimenti!!! Non sapevo che er un´artista cosí quotato. Ehm per il "quotato" occhio con Blues che altrimenti ti scombina tutto
Brando ma per caso fai il fotografo anche tu di professione? Vedo che hai sempre la foto giusta al momento giusto, proprio come Piggreco.
Ah Mirké pur abbuciardo sei e io che ti ehm "quotavo" (si puó dire spero) una persona seria Sará una mia impressione, ma sembra che da queste parti ci sia l´eco Lo pensavo perché spesso appena si parla di qualcosa salta tiri fuori una foto a tema dal cilindro. Proprio come fá Piggreco
No, non solo almeno, ma anche in generale. Adesso tutte non me le ricordo, ma ad esempio ieri sera ho visto i tuoi "autoritratti" nel 3d "Moro, Biondo Rosso ecc." di Tina
Ragazzi non ci crederete ma, avendo la TV accesa by the waz la stó ascoltando. L´emittente si chiama "Cielo". Beh per puro caso la stavo "ascoltando" anche ieri sera e davano "Transporter 1", ora invece danno, indovinate un pó? "Transporter" OK ma quale? Voi direte 2. E invece no, é l´1 Comunque questo pezzo ieri non l avevo visto