Giorno alternativi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche qui ha nevicato per circa 10 minuti, adesso c'è il sole.. ps: non so se andare a monaco motors per vedere la F30, considerando che lo ga vista per 3 volte.
ma ndo? manco cammina in piano er bmw mio!! nn riuscirei manco a uscì de casa! a ciumà buttate te e er computer!
Per fortuna quando ho comprato la mia e ho sostituito le termiche che montava per mettere le estive mi sono tenuto le prime per sicurezza...!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi stasera appuntamento agli impianti di risalita di Trastevere come mostrato nella mappa!!! Ah...non dimenticate gli Ski-pass per voi e le per le nostre bimbe!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saggia decisione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto negli alternativi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo da lì prendi direttamente la funivia che tiporta diretto diretto a Piazza Trilussa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto negli alternativi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille Ciumaca!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ale la stai a fà derapà sta serie1 io ho il piazzale completamente innevato mi sono quasi stufato di driftare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />