.....ke ne dici dello spoiler paraurti trovato da barone a portaportese!!!!! ....si,...rinforzato un po' il fondo ke pero' nn era fracico come voleva patone,.....montato lo spoiler,...e verniciata di sano.........andava fatto,.....dice il carrozziere,e vabbe'!!!!
Perche nei video dimotrativi la gente monta le catene in 2 minuti e io per fare una prova oggi ce ne ho messi almeno 15 e non sono neanche convito di esserci riuscito tanto bene! Maledetta neve scassa maroni!
ma voi siete tutti rincojoniti.... ci sono io e patone che abbiam le gomme invernali, prendete ste gomme e girate fino a quando il tempo migliora, poi le riportate indietro. invece no, dovete compra le catene(in questo modo rovinate gomme e asfalto)
a ecco... te sei salvato proprio in calcio d'angolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ale' il colore e' il suo,.....fjord .....ma coi neon sembbra diverso,....la kikka e' lo spoiler!!!!!....viene senza i paraurti,......nun ce dormo!!!!
...lo spoiler lo ho trovato come la foto ke avevamo scelto te ricordi???......da Barone a portaportese!!!....c'ha pure i cerki m dell'epoca!!!!!...nun te dico!
......la carrozzeria sta' a quarto miglio,.......se quanno stai in zona kiami,...c'annamo insieme!!!!!! ....pe finilla ce vo' ancora un po'!!!!!!.....primavera??