Semplice.. te la fai consegna sotto casa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con tutto quello che hai speso per comprarla e il tempo perso per cambiare un cablaggio mi sembra il minimo. ecco.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un'f11.... non penso vadano bene! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E c'hai ragione.... Anche se le ultime di stamattina dicono che la dispersione di corrente dipenda dal satellitare (montato da loro peraltro)
Vabbé credo che provvisoriamente ci si possa adattare no? :wink: Aspetta F 11? Ma sará mica un´aereo? Il satellitare l´hanno montato loro, ma la dispersione non dipende da loro di sicuro
io non so te come fai a stare cosi calmo(almeno da quello che appare qui), io mi sarei incaxxato come una bestia. Ho un amico, ha una mini purtroppo, che si è fatto cambiare l'intero sportello della macchina per un graffio di 5mm, capito bene 5mm che si vedeva solo con la lente, che glielo avevo fatto loro nel conc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi te lo mando... sia mai che ti danno una X6M come ricompenso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
...poco mi riguarda è tutto rigorosamente in garanzia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....sto trattando per un'R 1200 GS nuova, devo vedere che sconto esce fuori Alla faccia! Ho appena sentito un amico ad Anzio.... manco un fiocco!
Ariciao Blues :wink: OK é in garanzia ma questo non giustifica che la tengano lí per un´intera Quaresima no :wink:
.....a bra' se nn ci vanno le 16 di ervis ci puoi sempre mettere le 15 di patone.....................svengo
Anche Quí! Hai tutta la mia comprensione per l´incaxxatura Giusto essendo piú strette vanno pure mejo :wink:
Aspè, mò le smonto a 'na Panda 4X4 e nun se ne parla più!! L'ho detto, mò metto quelle della Panda 4X4.... E' la tua Ugo??
ma quale sfigato sei un parassita dei noi altri ke pagamo le tasse!! oggi a spasso er signorino e io a lavorà!! 'civostra!! stra quoto bru'. d'altronde ce l'ho e l'emme3 con tutta probabilità sarà una e46
Ah buffone!!!!!!!!! Lavori con du leve!!! in pratica giochi 8 ore alla playstation e ti lamenti pure! di giusto hai detto solo che sò un signore... anzi hai omesso gran signore!