......ultime news dal campidoglio,....alla domanda fatta ad Alemanno in sede di giunta comunale:..Sindaco rinevica,.....lo mettiamo il sale,.....lui risponde............perke' e' sciapa?? ....Buongiorno alternatori!!
Peppe purtroppo non potevo portarle tutte e due, anche se non mi sarebbe dispiaciuto Comunque hai visto l´E 90 che proprio brutta brutta non é suvvia :wink::wink::wink:
Tra poco esco e anche io arrivo ad anagnina un attimo e poi ritorno indietro a fa la spesa se deve pure magna'
Un omaggio da Tina (che ci saluta) per noi alterntivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la preferisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav: Eh ma stavolta non ce l'hanno fatta neanche loro, hanno chiamato loro le guardie per farlo arrestare. 150€ per una 13enne. Assurdo
Beh l´E 46 ´4 sempre l´E 46 e per quanto mi riguarda sará sempre il piú bel serie 3 mai costruito. :wink::wink: Ecco ora capisci perché vorrei trovarmeli fra le mani, altro che multa
Date il benvenuto al cugino http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232966-La-mia-335i-E92-Msport