azz allora è arrivato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al prox raduno deve venire!
La prima prima é stata la 500 di mamma, la prima Mia é stata una 127 Special, che di "Special" aveva solo la scritta sull´adesivo ma che poi con molta pazienza l´ho conciata in modo tale che si voltavano a guardarla anche quelli che avevano il 127 Sport ; poi c´é stato un Giulietta 1.8 che é stato seguito (finalmente) da una 320i E 36. Dopo quel primo assaggio me só comperato un 320i Individual in Germania, bella che la metá bastava e ora l´attuale 325i che l´anno scorso ha avuto una breve convivenza con la belva che vedi in foto Ciao Peppe te s´é ristretta de brutto l´X 3 eh? Come vá con l´influenza? Sta bene? (L´influenza intendo )
si io c'è... anche se sto andato via... ps: raga domattina devo fare una visita a "Nuovo Regina Margherita.." ma è aperto????
Vedo che ci siamo viziati in fatto di macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io spero di no... cmq mi hanno fatto pure rimanere a casa, ma se me lo scalano dalle ferie mi inca**o come una iena!
ma è un ufficio pubblico Andrè? se si non penso te lo scalino dalle ferie!! c'e' un ordinanza del comune! Io invece al lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono un lavoratore interinale presso una struttura pubblica... quindi il datore di lavoro è privato ma la sede di lavoro è pubblica. Isomma sono lo sfigato di turno, sono 3 anni e mezzo che sono "precario, devo dire che è davvero bello avere un lavoro che non annoia...
A però un bel casino!!! Chiedi contezza al tuo datore di lavoro........cmq anche volendo non potevi lavorare oggi visto che la sede di lavoro era chiusa!
si infatti! ma farmi prendere un giorno di permesso per questo mi ci rode assai... ora vediamo quando torno lunedi come si evolve la situazione.
Buongiorno la municipale ha fermato mia moglie con la Smart a tuscolana e voleva fargli 300 euro xche'nn aveva le catene meno male che ie na dette quattro la neve ancora nun c'è e già rompono i cojoni nartro modo pe' fregacce li sordi. (A morte i pedofili)