...ve lo dico io,.....le hancook so' koreane,.....le bridge so' tedeske...le firestone so' bridgestone.....le sunny so' coreane pure loro,......ma la mescola de ste coreane e' molto buona ma nn e' ben abbinata col freddo e la pioggia,mentre col bel tempo so' da paura!!!meglio dei colossi continental bridge etc.....le toyo,ke c'hanno la mescola migliore pure delle yoko so' coreane pure quelle!!....ah....buonasera bocetti,e pure a tutti!!!
Pe fortuna che hai preso n'330 se piavi R'maggiolone 1300 col paraurti d'acciaio te se portava via l'aci...solidarieta' non te ncazza le makine se riparano,se te stai bene ridece su....sempre se il 330 driver non fa l'solito parakulo col colpo de frusta E CE VO CAMPA' A VITA.............
esatto le hancook non hanno nulla a che fare con le bridgestone e cmq no nsono affatto male. io sulla picanto ho le kumho e vanno benissimo sull'asciutto e benino sul bagnato. per la zeta voglio il meglio.. è una macchina sportiva e e monto gomme sportive e sul bagnato si vede la differenza. poi di certo non le sfrutterò mai a meno di no girare in pista cosa che vorrei fare nell aprossima primavera.
....dati i tempi o fara',...ma tutto sommato al tamponatore nn cambia niente,.....l'aumento e' lo stesso,e co quello ke si pagano le assicurazioni.....fanno bene a fasse paga' i danneggiati!!
...valuta pero' ke in pista le rovini da morire,.....dopo la pista in strada ti sembrera' un trattore!!!
purtroppo lo so è quello che mi trattiene. rovinerei anche i dischi (ho i forati) e la frizione che no è proprio nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però lo sfizio me lo voglio levare..
calcola ke l'ultima volta ke ho tamponato io, è stato a velocità frizione (di prima), quindi penso 1km/h ed è bastato x farmi allargare il paraurti ai lati, facendo ovviamente rompere i supporti interni. le auto, tutte, so fate apposta pe distruggese davanti. qualke tempo fa un mio amico a 30km/h ha tamponato con la sua micra una C3. calcola ke la micra era DISTRUTTA(!!) la C3 ha kiuso er portabagagli ke gli si era aperto e se n'è annato via! cmq oggi ho avuto il piacere di incontrare robbiemore ke manda un saluto a tutti quanti
Solidarietà a Jajo (mi associa a bocetta per l'auto). A Valex per la bm vuoi il meglio, ma non mi sembra che hai detto che ciai sotto.. mò vado a cucinà ... stasera polenta co le sarsiccie che a nnoi secchetti ce fanno bene...
...ecco perke' avanti se spappolano e dietro nn se fanno un caxxo!!!!...ciao sa'!! ...devi legge indietro pe commenta',....l'aveva detto!!!!!! come stai ale'????
Scusa valex e che la visione della polenta mi ha annebbiato la vista:sbav::sbav: Cio i postumi dell'influenza maledetta che mi ha lasciato debole come un ottantenne.. seguo il forum ogni tanto. Non appena si rimette il freddo facciamo un incontro di venerdì con i fiocchi... non di neve
@Blues bella Ugo te trovo preparato sulle gomme, sapevo che sul bagnato le sunny non erano un granchè e confermo, ma dato il prezzo me sò detto: "mastca...i tanto a Roma piove poco e nun nevica mai, e quanno piove me diverto a intraversà poi io comunque c'ho 'na guida molto fluida anche quando corro, l'abs me da una mano ecc ecc.... se poi ce metti che sto sempre in bianco W le Sunny!
grazie regà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />,giovedì la porto dal carrozziere sperando che non me lasci in mutande domani accompagno mio cugino a milano che gli ho fatto prendere un 335ii,credo sarano i 500 km più belli della mia vita
non te preoccupa JA, ti lascia senza mutante proprio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />