....macchina di almeno 10 anni, ho avuto un 330ci blu met. nel 2001, in 3 anni l'ho solo lavata e la vernice era perfetta! Che sei un vampiro??
...a me mi ha tampobato una touran .......si e' apaccata fari maskerina e radiatore,...a me s'e' sganciato lo sportellino del gancio traino,e ho una minuscola incisione provovata dalla vite della sua targa,....me sa' ke la devo rivernicia' tutta!!!!...dice ke se no' le plastike cambiano colore!!(ke mostro!)
non ti affrettare a leggere caro.. :wink: e fate bene.. gratteve pure.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per quanto rigurda la botta ho gia dato, ma cmq me gratto pure io..
Evvè?? Non è che m'affretto.... solo che tu ci hai abituato a 'ste cose, quindi vado ad interpretazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cosa ho scritto...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ave popolo, solidarieta Jajo, mo te la senti mi moje, gli hai rovinato la macchina , (lo sai che è innamorata della biemme tua:wink:), cmq beati voi che ve potete permette de spenne 7/800 euro de gomme ( se non di+) e poi... ma che ce fate pe strada co ste gomme performanti che nun se po' cammina, secondo me so soldi buttati, mettete le ling long cinesi, co 70 euro a gomma passa la paura, per la tenuta de strada mettetece er manico che è mejo:wink:
ti devo proprio quotare Danie... io pure non capisco il perche prendere gomme da F1, delle buone gomme bastano(non proprio quelle cinesi cinesi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si insomma le cinesi era per dire.... anche se... mio fratello le ha montate le ling long, e quando andò dal gommista (amico) per montarle gli disse: hai fatto bene a prendere ste gomme, sono tipo toyo o yokohama solo che per venderle a basso costo le chiamano ling long le specifiche e i materiali sono gli stessi, è una questione di mercato, una delle tante sottomarche che le grandi case utilizzano per commercializzare i loro prodotti ad un costo accessibile a tutti :wink:
a si ho capito, cosi come fanno le grosse case di elettronica che cedono i prodotti in sovraproduzione ad altri pur di non vederli a prezzi bassi. io monto Hankook e Kumho, e per me fan benissimo!!
Si infatti, le Hankook anche ne ho sempre sentito parlare bene, e non vorrei dire una castroneria ma dovrebbero essere bidgestone, ma questo potrebbe dircelo Valex che è nel campo. Io monto le Sunny, le ho prese già montate con i cerchi, e le pagai una caxxata tipo 700 euri cerchi compresi, se calcoli che ho i Dotz mugello che stenno intorno ai 500 euri, le ho pagate 50 a gomma, è un anno e vanno ancora bene, e sono M+S