Io na mezza idea ce l'ho....qualche collega ha marcato fogna ha visto la neve fa lparaculo scommetto.....2 giorni dal dottore e vai no??! anche nel mio ambiente ci sono molti parassiti....buon lavoro paole' :wink:
Ciao Ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perdonatemi il clamoroso OT, ma è per una buona causa, vi rubo 2 minuti del vostro tempo: http://www.bmwpassion.com/forum/show...44#post5914544
...ciuma' ne faccio circa 500 a settimana quando nn vado a certificare fuori sede,...cioe' prato,pistoia,padova,torino,brescia!!..nei mesi piu' pieni...faccio4000/4500!! e' un bel ritmo,...anke se devo dire tutta sta' autostrada glie fa' un bene!!!!
rega stavo a tornà a casa e ho preso un buchetta un po allegrotta.. e sulla spalla c'è un leggero accenno de bolla.. che dite vado dal gommista?
è assurdo, du fiocchi di neve e va tutto in black out. anche da me ieri oltre 5 ore la sera, la mattina un paio di ore, la notte precedente 4 ore e il giorno prima 1 oretta. un ripetitore vodafone è ripartito ieri sera verso le 22 dopo una settimana out.
C'è comunque stato un cedimento e quindi un indebolimento, per quanto minimo, del pneumatico .... Comunque il gommista non può farci niente se non sostituire la gomma.