a boce' qui' uguale,ho comprato 4 pacchi de sale e la rampa l'ho pulita...buonagiornata AlterNevi....
idem, so salito a pulire l'occhio e ho trovato molto lavoro da sbrigare. già aprire la porta del terrazzo è stata una mezza impresa.
Qui, senza sole, la neve si scioglierà tra una settimana/dieci giorni! E' ancora tutto coperto e prevede neve per altri due giorni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma gli spalaneve a Roma non ci sono?? O si risparmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è che si risparmia (ma anche si), è che l'ultima nevicata del genere l'ha fatta nell'85, non siamo abituati al freddo noi, è un evento già quando si scende sottozero!
ne dovrebbe avere due roma. qui so impediti a gestire la situazione e a guidare. l'anno scorso che ne ha fatta 4/5 cm ero l'unico che camminava senza problemi. in 4 km che ho fatto ho contato più tamponamenti, fuoristrada e ribaltamenti che macchine marcianti!
c'è lo... stanno in magazzino, si saranno indurite come il cerchio credo. ma come detto, piu tosto che mettere quelle vado a piedi.
guarda che il ciociaro mica pisci.a dal ginocchio!!!!! me posso pure fa il bagno!!! e come caz7o me lo porti?????? BOCèèèèèèèèèèè!! qua è come da te...la rampa pe usci de casa te la immagine come è????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco a provaccé!!!! poi pidi divelti, quercie squarciate........so riuscito a recupera na stecca de sigarette...pe n45 giorni sopravvivo..ahahahaha!! a bluessssssssssseee ssta serie 6 ha troppi m'picci...dammela a me no???
Immagino Mirko, è 'na tragedia, te magari co i controlli de trazione ce poi provà, a me me ce vò l'argano pe tiramme fori. Bella la neve, ma quanno stai in vacanza........