Buongiorno oggi stamo mejo der ca...nun se po' usci co la macchina (almeno io) ha fatto il panico stanotte me c'e vole er cingolato pe usci dal garage
45 km de provinciale non pulita,sono arrivato ora ho fatto la notte,se non avevo la x e le termiche me trovava l'elisoccorso....buon week end alternoidii.....
Aoniiii ariecchime ad Alternopoli! Qui da noi ha fatto una 30ina de cm de neve, m'ha sbragato il gazebo, nun posso usci de casa perchè sto in fondo a una discesa e c'ho il posto auto ancora più in discesa (o salita) mo ve posto qualche foto!
Ciao Ugo, e si ho latitato per un po', impegni vari e impicci da risolve, se ce metti pure che sto più in giro pe lavoro che a casa poi... cmq complimenti per la belva che te sei fatto, una delle mie preferite da sempre ai raduni mo devi venì co quella!
Questa ieri alle 14,00 da qui non uscirò mai senza catene questa è la sorpresa di stamattina, e ieri avevo levato la neve che s'era già depositata sopra
Caxxo non uscir' più da casa! Questo è quello che vedo da casa Ecco perchè non vedevo SKY e come da copione.....