...allora hai capito come funziona la strategia aziendale???:wink: @..roma70.....complimenti,.....e in bocca al lupo!! @..Erv?.....cia' @..ciumaka........cia' ...e cmq,...io sono partito dall'eur alle 12.00 pe' anda' al circeo,fino a pomezia fioccava na' cifra!!bah??
sono andato a farmi un giro in centro e per via del corso c'erano MACCHINE CHE MONTAVANO LE CATENE!!!!!!!!!
ma sopratutto, le possono montare le catene? non c'è un limite di spessore (della neve) al di sotto del quale non si possono mettere?
La sapevate questa?? Neve a Roma, l'ordinanza del sindaco: obbligo di catene e gomme da neve ""La neve mette in ginocchio i cittadini della capitale: da mezzanotte fino alle 12 di domenica si circolerà solo con catene e gomme antineve. Lo ha deciso il sindaco Gianni Alemanno insieme al prefetto Giuseppe Pecoraro. "Ho deciso di firmare un'ordinanza di concerto col prefetto per vietare entro il Raccordo Anulare la circolazione dei mezzi privati che non hanno protezione antineve", ha detto il sindaco. "" http://www.romatoday.it/cronaca/neve-roma-3-febbraio-2012-obbligo-catene.html
ma gli scureggia il cervello! cosi a roma in pratica non circola nessuno... poi scusate ma se la neve nn c'è sull'asfalto, con le catene non sfondo il manto stradale? Poi diciamola tutta... non ha fatto nulla per l'emergenza in tema di gestione della mobilità, parlo di spargisale e quei pochi spazzaneve che compro il comune qualche anno fa (ricordo l'evento), ecc... allora che fà? raggira il problema non facendo circolare nessuno! e bravo Alemanno!
vabe dai ragazzi.. mi sembra il minimo avere le catene o gomme invernali.. con tutta quella neve dove si crede di andare con delle gomme estive(magari con macchine senza controlli elettronici). in tutti i paesi dove nevica vi è l'obbligo, e se nevica pure a Roma mi sembra normale che ci sia l'obbligo. Poi sulle responsabilità del sindaco, o di chi si occupa di queste cose, mi sembra evidente che non è stata presa sul serio la vicenda.
...no' pero' giakke' nevicaq un'ordinanza la dovevano fa'!!!......mo tutti a compra' le catene ke rompono le strade,e poi...vaiiii,altri soldoni pe' riparalle de me..rda mcome al solito!!
....ke glie frega,...intanto te vendono le catene,...se nn ce le hai te multano,...eppoi soldoni dal comune per riparare strade!!!.....ke ladreria!
si ok.... ma se c'è la neve con cosa volete rigare, con le estive?? poi non lamentatevi che la gente si ferma in mezzo alla strada e crea il traffico!
...invece cn le catene filano ke e' una meraviglia...............a roma poi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />