Anche le non coupè.... nel 2007 hanno rubato la mia (aveva un anno!!) la sera la parcheggio nel box e chiudo a chiave, la mattina trovo la bascula appoggiata e... niente, la 120d non c'era più!
cmq un pò di foto sotto la neve! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209306-Il-mio-Coup%E9&p=5909170&viewfull=1#post5909170
Ma anche si! (Purtroppo) Sò 4/5 anni che è "sotto tiro" Ho lasciato parcheggiate ovunque l'e46 330ci, l'e93 330d, nessuno le ha mai toccate... il 120d invece..... è durato n'attimo!!
Che spettacolo... e riesci a trovare parcheggio! Abitavo in via Caposile (vicino alla RAI) e non disponendo di box.... tutte le sere al rientro era un'odissea!
si si zona fantastica... ma nn tocchiamo questo tasto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi... anche in zona Anzio/Nettuno solo pioggia, e meno male dico io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @roma70 complimenti per la nuova arrivata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da me puo pure andar bene, visto che sono 50km piu a sud e vicino al mare. mi stupisco invece dell'Eur che non nevica
non l'avevo manco notata... guarda il parabrezza di quella all'angolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />