...e come al solito in conce........nn sanno dove mettere le mani!!!!...io lo trovo assurdo pero',credetemi cn l'audi,nn mi e' mai successo,...ogni prob erano in grado di risolverlo,...perke' con le bmw....sono incompetenti??
...secondo l'idea ke me so' fatto,e' tutto corpo di una strategia aziendale,cioe' per una riparazione ti tengono l'auto ferma il piu' possibile,tu paghi piu' giorni,e poi paghi pure l'auto sostitutiva,ke dapprima te la offrono loro,eppoi te la caricano 50 euri al giorno in fattura,e intanto studiano bene come sabotarti qualcosa ke tra un mesetto ti riporta li'!!...io l'ultima volta a bmw roma....dissi,il lavoro nn lo pago perke' nn lo avete fatto......mi si apriva il vetro del portellone da solo,e invece di trovare il guasto e ripararlo,per sole 300 euro mi hanno staccato il filo,l'auto sost,nn ve la pago perke' mi avete detto vuole provare la nuova 120d e poi me la caricate 50 euri al giorno,se la volevo paga' me la compravo,e se fra' due minuti l'auto nn e' qui' fuori lavata e lucida come quando la ho portata kiamo la finanza!!......a bra'.....ancora stanno a corre!!...ekkekkaxxo!!
ben fatto Ugo!! Non è il mio caso perchè ho l'auto sostituiva e i tagliandi gratuiti per 4 anni/80000 km, quindi con me non guadagnano una ceppa..... ce fanno solo una gran figura de m....
.....questo e' quello ke pensi tu,....per ogni auto riparata in garanzia paga il garante o la casa madre,loro guadagnano uguale,cioe' il lavoro viene ugualmente pagato da BMW,mica se sei in garanzia se pagano da soli!!.....ecco qui' ke per un interruttore escono 120 ore de lavoro!!
Complimenti! certo potevi metterne qualc'una in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che allestimento è? cosa ci hai messo dentro?
sensori posteriori radio professional pacchetto confort pacchetto luci interne esterne comandi multi volante in pelle clima auto bracciolo ma non l"HO scelto io l"auto era una loro con 1200 km mi mancano i xeno pazienza piu" in la si vedra"
Beh va bene cosi! complimenti! Più in la magari fai la centralina... e diventa un 118d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si gia parlato con la persona preposta tra circa 1 mese si puo" fare nel 2008 avevo anche io il coupe era grigio scuro me l"anno seccato MORTA...LORO
tacci loro!!! aho ma ce l'hanno con le 1er coupè! anche a me a settembre me l'avevano rubata... poi fortuna grazie al satellitare l'hanno ritrovata subito!