Si ok quatate per la cena ma nessuno fa o propone.. disgraziati! CIAO a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ce stai ma nun comuniki,....prima me kiami in causa,....io ce sto'!! come sempre....e solo io!!!....e tu poi taci!!! @paolo....buongiorno!!
e ke te devo di'? ke stamattina me so depilato e me so messo lo smalto sulle unghie? ma saranno pure piselli mia! cmq pa', no. 'ndo'?
No! Ce l'ha la BMW da 10 gg., ho fatto il primo tagliando ma non riescono a risolvere il problema della spia dell'Active Steering! Ciao Ugo, ciao a tutti.... :wink: Se qualcuno vuole dirmi la sua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232582-Bmw-r-1200-gs&goto=newpost
come ancora nn te la detto nessuno come si fa?? regala la macchina al barone!!! qua nevica e di brutto!!!
Magari fosse così semplice! Oltre alla spia, si sente il "dlang", quindi aumentano i giri dello sterzo in manovra e il volante(pur rispondendo) rimane a volte, storto, per poi tornare lentamente, alla posizione corretta.... ....'na bella rottura de OO!!