davvero????? nooooo, e domani che sarà venerdi???? senti te, ma hai aggiustato la E88?? @ per tutti... ma sta cena.. non si era parlato di una cena in questo mese, se non si è parlato parliamone allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera alternisti.................... antiniska Utente disattivato??? ao ma che caxxo e' successo qua in 12 ore??? marronna benedetta dell'ingoroneta hai pranzeto ugo??
.....tina e' andata,.......motivi di lavoro ke la vedevano troppo impegnata per poter stare anke sul forum,ste' donne...... eppoi la maggior parte della colpa ce l'ha brando,......kiedi a lui!!! te ke te ridi,.....e cmq....ho panzeto,porka puttena maledetta!!!!
Io? e che c'entro io?? Comunque torna.... ahivoglia se torna, che vuol dire che è troppo impegnata? io quando ho da fare, non ci sto sul forum, ci torno quando posso, mica mi faccio disattivare!! Hai ragione tu: "'ste donne...." mah! (Adesso si mette in modalità "visitatore" e si legge tutti i post che la riguardano, altro che staccarsi dal Passion....)
c'entri c'entri,.......lo sai bene,......cmq pare ke nn riusciva a starci lontano,e allora via il dente e via il dolore,....se nn hai piu' l'accesso riesci a resistere di piu' alla tentazione!! eppoi diciamocelo kiaramente abbra'....noi siamo rikki e potenti,...ma ce' anke ki lavora e nn puo' stare sempre sul forum!!:wink:
fosse facile, lavoro, macchina e donne. troppe cose tutte insieme. le ultime due settimane mi stanno distruggendo.
....principalmente immagino ke devono essere le troppe donne,a distruggerti,...poi mo' ke sei ceco,se ne approfittano!!!okkio ai cancelli
è proprio questo il punto, il cancello l'ho mollato ma non sparisce, è sempre li che rompe, mentre con l'altra è veramente un periodaccio.
ma xkè qual'era l'argomento? cmq certo, anke se nn si direbbe ho smontato e rimontato da zero la mia 500 (e altre) e parekki lavori importanti sul mio 330 li ho fatti da solo, tipo cambio silent, cambio supporti motore, e altro. con alexdand abbiamo tirato già mezzo motore, prima alla mia poi alla sua nono, ma lasciale a lui ste cose, ke come si evince dalle foto je piace mettese a 90